Shake Shake Shake!

Miglior spettacolo di strada – Festival Mueca Tenerife 
Premio speciale del pubblico –  Barcellona
Miglior spettacolo di strada – Festival Miramiro Gand, Belgio
Miglior spettacolo di strada – Kremnica, Slovacchia

“Shake Shake Shake!”: circo aereo, umorismo e sorpresa a ritmo di musica.
Alla ricerca del partner ideale, Tony sceglierà un povero volontario per far diventare realtà i suoi deliri più stravaganti. Trapezio aereo o palo cinese, tutto è possibile tra le braccia del seducente Tony.
Umorismo, complicità, rischio ed emozione. Uno spettacolo per tutti sorprendente al ritmo della musica disco!
Le acrobazie aeree sono lo strumento che utilizziamo per portare il pubblico in un universo di divertimento. L’atmosfera disco conferisce un tocco di energia, fresco, stravagante e scintillante allo spettacolo.
La compagnia ha creato una propria struttura originale che combina il trapezio aereo e il palo cinese, le principali tecniche circensi dello spettacolo. Uno show fresco dove la commedia è l’elemento principale che piacerà sia ai bambini che agli adulti.

di e con Adrià Mascarell e Noemí Díaz
tecnico del suono e attore Miguel Ángel Gutiérrez
direzione artistica Jean Pierre Pagliari
tecnico di quadro aereo Yuri Sakalov
produzione  Ingrid Bolaño

 

 

PakiPaya nasce nel 2008 dall’incontro tra Noemí Díaz e Adrià Mascarell che fanno del loro amore la loro professione e la loro ragione di vita. Sono fondatori, registi, produttori, creatori e interpreti. Entrambi uniscono la loro passione per il circo, il teatro e l’umorismo, creando un proprio stile, dove la tecnica circense è al servizio della drammaturgia teatrale. Esploratori della risata e dell’emozione, cercano l’interazione con il pubblico per farlo vibrare di magia e illusione. L’obiettivo è attivare l’immaginazione, suscitare la curiosità dello spettatore attraverso sorprese e comedy. “Teatro come mezzo di azione, un gioco umanistico che ci fa godere di essere noi stessi e anche molti altri, permette di osservare la nostra figura, come se fossimo di fronte a uno specchio, e di esplorare la vita.” Creano spettacoli multidisciplinari, per tutti i tipi di pubblico e aperti a diverse letture.

 

Questo appuntamento fa parte di Raccordi, sezione realizzata  con il sostegno dei progetti SAI (Sistema Accoglienza Integrazione) per Adulti Ordinari, DM/DS e Minori Stranieri non Accompagnati, gestiti dal Comune di Vittoria, e attuati da Diaconia Valdese CSD – Servizi Inclusione, Cooperativa Iride, Cooperativa il Geranio e Cooperativa Area.

Progetto realizzato con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.

Cie Paki Paya

Shake Shake Shake!

Villa Comunale
11 maggio 2025 alle 19:00
50min
Tutti
Circo
ingresso libero