27

“27” è un tributo al Club 27, il gruppo di artisti leggendari come Joplin, Hendrix, Winehouse e Cobain, uniti dal genio e da una tragica fine a 27 anni. Attraverso la danza contemporanea, lo spettacolo esplora il loro spirito ribelle, le fragilità e il legame tra creatività e vulnerabilità. Con un cast di giovani interpreti, ODA Dance Company offre un viaggio emozionale tra passione e inquietudine. Inclusivo e innovativo, “27” abbatte le barriere tra pubblico e performer, trasformando la danza in un’esperienza immersiva e universale sulla ricerca di identità e appartenenza.

coreografie Ermanno Sbezzo, James Sutherland
con Rebecca Maguolo, Micol Marchetto, Matilde De Nardo, Lucrezia Aiuto, Ilaria Mura, Irene Casini, Sara Del Bolgia
produzione Oda Dance Company

 

 

Ermanno Sbezzo, coreografo e danzatore, ha collaborato con diverse compagnie internazionali, portando in scena coreografie apprezzate per la loro originalità e profondità espressiva. Ha firmato pezzi per il Teatro dell’Opera di Roma, Teatro Massimo di Palermo, Ballets Jazz de Montreal e altre compagnie e stelle della danza internazionale quali Eleonora Abbagnato e Rachele Buriassi.
James Sutherland, già direttore del dipartimento danza dei Teatri di Pfrorzheim e Kaiserslautern in Germania, vanta collaborazioni come coreografo con importati compagnie quali il Balletto di Stoccarda e il Balletto di Norimberga.

Ermanno Sbezzo / James Sutherland

27

Chiostro delle Grazie
15 maggio 2025 alle 21:00
50min
11+
Danza