di e con Alessandro Riccio, Alberto Becucci, Salvatore Frasca
produzione Tedavi98

Torna a Vittoria il Gran Cabaret Deluxe. Lo avevamo ospitato come spettacolo di chiusura alla prima edizione di Scenica e adesso, per festeggiare i 10 anni, abbiamo deciso di ripartire da questo esilarante cabaret.
Spettacolo circo-teatral-musicale omaggio agli svaniti “Cafè concerto”.
All’interno di un locale di second’ordine, un insieme di sedicenti artisti si esibisce per il pubblico con numeri più o meno credibili. Ma c’è sempre qualcosa che non va per il verso giusto. Ai continui incidenti in scena si alternano i più improbabili personaggi e artisti come il cantante passionale Diego Rodrigo dalla sensualissima voce, la ballerina di flamenco Lucita Blanca, la cantante francese Lilianne Solvette.
Colonna sonora dello show è la fisarmonica del Maestro che ora segue gli artisti ed ora accompagna il presentatore John Splendor nei suoi numeri di circo improvvisati per l’occasione. Un vortice di risate che non smette di trascinare il pubblico in un universo sempre più assurdo e comico ma al contempo poetico e sfigato.
La maestria di Alessandro Riccio nell’arte dei travestimenti e la sua insuperabile voce unita alla vulcanica fisarmonica di Alberto Becucci si sposano con i virtuosismi circensi e verbali di Salvatore Frasca in un’escalation comica mozzafiato.

Tedavi 98

Le gran cabaret deluxe

10 maggio 2018 alle 21:00
1h 15min
Villa Comunale | Scale
Tutti
CircoMusicaTeatro
libero

Did you like this? Share it!