di e con Jessica Arpin 
costumi Julien Chaix e Quitterie Melliac

Kalabazi è la storia di una giovane donna che ha un’ora libera prima di andare via e decide di utilizzarla per sposarsi.
Pero non con uno qualsiasi! Organizza un concorso d’amore per scoprire chi, nel pubblico potrebbe diventare lo sposo ideale.
Per magia, due coraggiosi spettatori si propongono e sono sottoposti a delle prove mentre lei li incoraggia con le sue acrobazie sulla bicicletta e parlando e cantando al contrario.
Chi sarà il vincitore?
Questo spettacolo, un insieme di clown, circo e poesia, trasporta gli spettatori in un viaggio tra emozioni profonde e risate pazzesche.
Viene sempre rappresentato nella lingua del posto, dal dialetto abruzzese alla lingua brasiliana passando per l’inuktitut ed il greco.
Kalabazi è stato presentato più di 600 volte in 26 paesi, 8 lingue e 23 dialetti.

Jessica Arpin è di origine svizzera-brasiliana. Ha studiato circo alla scuola Théâtre-Cirqule di Ginevra e alla Scuola Nazionale di Circo di Montreal.
Ha lavorato, tra altri, con la Cia Nau de Icaros a San Paulo Brasile, Cie du Plat Pays in Belgio, Duo Roccoco con Luca Regina in Italia, Artcirq nel Canada, e nella Svizzera con i Théâtres du Loup, Am Stram Gram e La Parfumerie.
Gira con il suo Kalabazi dal 2008 e non si stanca di cercare marito per tutti i continenti del mondo con la sua bicicletta e molta passione.

Jessica Arpin

Kalabazi

13 maggio 2018 alle 19:30
55min
Villa Comunale | Piazzola 1
Tutti
Circo
libero

Did you like this? Share it!